Si avvisano gli studeti interessati che:
l'Università del Salento ha pubblicato
2 bandi di concorso ERASMUS PLACEMENT per la mobilità studenti per tirocini presso enti di accoglienza europei-A.A. 2012/2013:
1. un bando di concorso indetto dall'UNIVERSITA' DEL SALENTO (D.R. n. 4 del 7/01/2013) per l'attribuzione di n. 40 borse di mobilità Erasmus per lo svolgimento di tirocini pressi enti di accoglienza europei.
Scadenza 23 febbraio 2013.
Tali borse sono da destinarsi agli studenti regolarmente iscritti all’Università del Salento ad un corso di laurea triennale o di laurea Vecchio Ordinamento (ante D.M. 509/99) o ad un corso di laurea specialistica o magistrale o magistrale a ciclo unico, alla Scuola di Specializzazione in Archeologia o alla Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali e n. 8 borse di 4 mesi ciascuna da destinarsi agli studenti iscritti a corsi di dottorato.
1. un bando di concorso ERASMUS PLACEMENT emanato dal Consorzio TUCEP (Tiber Umbria Comett Education Programme) dell'UNIVERSITA' DI PERUGIA, di cui è partner l'Università del Salento, per l'attribuzione di 3 borse di mobilità Erasmus.
Scadenza 20 febbraio 2013.Possono partecipare gli studenti dell'Università del Salento, regolarmente iscritti ad uno dei corsi di laurea, dottorato di ricerca (non assegnatari di borsa di studio), scuola di specializzazione (non assegnatari di borsa di studio), Master (non assegnatari di borsa di studio),all'Università del Salento nell’anno accademico 2012/2013 e mantenere lo status di “studente” per tutta la durata del tirocinio in caso di vincita.
I 2 bandi e tutta la relativa documentazione sono pubblicati sul sito:
http://unisalento.llpmanager.it/studenti/Per ulteriori informazioni si può rivolgersi alla dr.ssa Anne van den Troost, mail:
erasmus.tirocini@unisalento.it, tel. 0832/293206.