I laureati verranno proclamati per gruppi divisi come riportato sopra in elenco. L'inizio delle proclamazioni è previsto per ciascun gruppo nell'orario indicato in agenda. I laureati ed i relativi accompagnatori possono presentarsi con un po' di anticipo rispetto all'orario indicato ma dovranno attendere il termine della cerimonia eventualmente in corso prima di accedere alla sala, in modo da consentirne lo sgombero.
L'ingresso è previsto tramite la porta sul lato sinistro della sala mentre per l'uscita occorrerà servirsi della porta su lato opposto ( a dx).
Al termine della proclamazione i laureati avranno a disposizione alcune toghe per le foto messe a disposizione dai fotografi presenti in Aula Magna.
Si pregano i laureati ed i loro accompagnatori di non utilizzare coriandoli, stappare bottiglie di spumante o altro nell'atrio, ma di servirsi invece degli spazi esterni per i festeggiamenti di rito senza creare troppo disagio agli addetti ai lavori del decoro del luogo.
Si comunica che con delibera n. 151 dell'11 luglio 2018 il Consiglio di Dipartimento di Storia, Società e Studi sull'Uomo ha approvato i bandi di accesso ai Corsi di Laurea Triennali e Magistrali per l'a.a.2018-2019, disponibili al seguente link: