
------------------------News-------------------------
lunedì 30 marzo 2020
AVVISO CONSEGNA TESI PER DISCUSSIONE LAUREA MAGISTRALE
AVVISO - CON DECRETO DIRETTORIALE (in progress), il Direttore Longo ha disposto che la consegna della Tesi con invio modalità on line secondo le Linee Guida del DR,222/2020 avvenga una SETTIMANA PRIMA della DATA DI DISCUSSIONE SECONDO LA PROCEDURA INDICATA NELLE LINEE STESSE.
alle 09:50 0 commenti
domenica 22 marzo 2020
LINEE GUIDA PER IL SOSTENTAMENTO DEGLI ESAMI ON LINEE
DISPONIBILI LE LINEE GUIDA PER IL SOSTENIMENTO DEGLI ESAMI ON LINE
alle 11:42 0 commenti
mercoledì 11 marzo 2020
martedì 10 marzo 2020
AVVISO RELATIVO AI TIROCINI
alle 14:07 0 commenti
lunedì 9 marzo 2020
AVVISO NUOVE DISPOSIZIONI PER IL RICEVIMENTO
Si comunica che - in ottemperanza al DR sulle linee guida da adottare in questo periodo particolare - da domani il ricevimento del Caposettore Didattica e della Segreteria Servizi avverrà Solo ed esclusivamente per appuntamento. È auspicabile intensificare l’uso delle email o del contatto telefonico per avere informazioni o altre indicazioni, raccomandando l’uso del ticket per richieste su esami, tirocinio, ecc. .
alle 18:35 0 commenti
sabato 7 marzo 2020
AVVISO ISCRIZIONE CORSI: CINESE, ALBANESE, ARABO
alle 12:33 0 commenti
martedì 3 marzo 2020
MESSAGGIO DEL RETTORE SUL CORONAVIRUS
Carissime, carissimi,
al momento non vi sono casi di contagio nella nostra regione che possano indurci a prendere in considerazione la possibilità di sospendere l’attività didattica e non sono peraltro giunte indicazioni in tal senso dalle autorità sanitarie competenti. Stiamo comunque costantemente monitorando la situazione in collegamento diretto con l’ASL, a sua volta collegata alla Regione e al Ministero, seguendo le indicazioni che ci arrivano da OMS, Istituto Superiore della Sanità e Ministero della Salute. Ci siamo premurati di acquisire il parere di alcuni epidemiologi di livello nazionale, come il dottor Pierluigi Lopalco, anche al fine di acquisire informazioni su come operare per prevenire e/o rallentare la diffusione del virus.
Un caro saluto,
Fabio Pollice
alle 20:01 0 commenti