SESSIONE STRAORDINARIA A.A. 2018/2019
Domanda di laurea/rinnovo domanda di laurea on line: disponibile dal portale studenti https://studenti.unisalento.it/Home.do dal 16/04/2020 fino al 06/05/2020: gli studenti che hanno sostenuto esami in appelli dell’a.a. 19/20 non potranno laurearsi in questa sessione.
Nella procedura on line devono essere indicati obbligatoriamente:
- Relatore tesi
- Materia tesi
- Titolo DEFINITIVO della tesi IN ITALIANO ED IN INGLESE (solo in inglese per i corsi di studio erogati in lingua inglese): il titolo tesi, concordato con il relatore, non deve essere modificato pena la non ammissione alla seduta di laurea.
Inoltre nella procedura on line dovranno essere allegati obbligatoriamente:
-Allegato pdf della ricevuta del questionario almalaurea;
-Allegato pdf “Dichiarazione consegna libretto” (per gli studenti in possesso di libretto universitario cartaceo)/denuncia di smarrimento del libretto/fotocopia libretto.
In caso di rinnovo della domanda, non occorre allegare documenti già presentati in precedenza.
La domanda di laurea prevede un versamento di € 32, il rinnovo della domanda di laurea prevede un
versamento di € 16, da effettuarsi entro il 07/05/ 2020.
NB: il Regolamento Didattico di Ateneo dispone l’impossibilità di sostenere gli esami nei 10 giorni che precedono la seduta di laurea (art. 23 comma 5° Regolamento Didattico di Ateneo).
l CONSEGNA VOLUME TESI– entro 10 giorni prima della seduta di laurea (SALVO DIVERSA INDICAZIONE DEL DIPARTIMENTO DI AFFERENZA) secondo la procedura indicata nel documento “Avviso Consegna Tesi on line”
Si pregano gli studenti di attenersi rigorosamente alle scadenze sopra riportate pena la non ammissione alla seduta di laurea.
Per comunicare il ritiro dalla seduta di laurea si prega di aprire un ticket tramite la procedura di helpdesk,
IL COORDINATORE DEL CENTRO ORIENTAMENTO TUTORATO E SEGRETERIE STUDENTI
ANTONIO GRASSI