Si informano i laureandi della prossima sessione straordinaria di laurea - Marzo 2014 che, sulla base del calendario didattico approvato dalla Facoltà in merito alle sessioni d’esame e alle sessioni di laurea, gli unici appelli d’esame utili per tutti i laureandi sono quelli definiti entro e non oltre il 14 febbraio.
In tal modo, si garantisce parità di trattamento a tutti gli studenti laureandi, consentendo loro di usufruire del primo appello d’esame nella sessione ordinaria di febbraio.
Inoltre, la scadenza del 14 febbraio per il sostenimento dell’ultimo esame consente agli uffici di segreteria di aggiornare per tempo le carriere dei laureandi, tenuto conto della necessità di anticipare al 10 marzo 2014 la sessione di laurea per consentire ai neo-laureati del corso di laurea di “Scienza e Tecniche Psicologiche” e laurea magistrale di “Metodologia dell’Intervento Psicologico” di presentare domanda di tirocinio post-lauream, entro la data di scadenza del 15/03/2014.
Per i motivi su esposti, non verranno concesse deroghe finalizzate ad usufruire del secondo appello d’esame previsto nella sessione ordinaria di febbraio 2014.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.