ultimo atto
Carissimi amici scienziati politici...
tra qualche ora l’ultimo esame …
Sembra ieri l’inizio ed invece sono passati tre anni…
approfitto del blog che ci ha accompagnato in questi anni per
lasciare qualche pensiero e sinceramente mi piace pensare di dare inizio ad una nuova abitudine…spero che altri dopo di me affiderannoil loro pensiero al blog…
e quindi:
…..il mio primo esame è stato Economia Politica, non fu brillante, riprendevo
i libri dopo 14 anni… dopo averlo fatto Lucilla mi disse “Antonio: vedi
che se hai bisogno di una mano, di un aiuto puoi contare su di me….”
l’ho fatto ……e per questo non la ringrazierò mai abbastanza...
….poi sono venute le parole del Prof. Zamparini…le parole giuste al momento giusto… e per questo lo ringrazio…e molto
……e poi da li è iniziata l’avventura e allora:
Grazie ad Angelo Gallone, punto di riferimento per tutti…grazie a Luca per il servizio reso con questo blog… e come non ringraziare il “clan dei Mesagnesi” … come li chiama il Prof. Pellicciari… fulgido esempio di “burocrazia” efficiente … quindi grazie a Lino, Francesco e Paride, che hanno … facilitato tutti noi la preparazione agli esami… grazie a Federico Balsamo ed alle sue ottime sintesi…grazie ad Antonio Baglivo per l’esempio…
Un personale grazie a Danilo, Federico e Fabio per le risate….ed a proposito di risate grazie a Giuseppe Nocente…un nome …uno stile….in grado di strapparti una risata anche nei momenti più pesanti…
…ma GRAZIE A TUTTI indistintamente …. e soprattutto da parte mia sincere scuse se mai con qualcosa detta o fatta ha offeso qualcuno o se mai ho mancato di rispetto a qualcuno…
1 commento:
Antonio sei grande, anzi di più SIAMO un gruppo di grandi ( e non mi riferisco all'età anagrafica).Mi unisco al tuo pensiero e Vi abbraccio tutti. L'università mi ha dato molto, ma tutti Voi, insieme, molto di più.
Con affetto Vi abbraccio.
Angelo Gallone
Posta un commento