AVVISO DEL PRESIDE
Cari Colleghi, Gent.mi Studenti-laureandi,
il posticipo di numerosi appelli d’esame da parte di docenti che hanno fissato le date per il sostenimento dell’ultimo esame per i laureandi della sessione di marzo nell’ultima settimana di febbraio mi costringe a procedere all’emissione di un mio decreto con il quale disporrò il rinvio delle sedute di laurea per le vs. valutazioni delle lauree triennali di una settimana e cioè dal 9 al 16 marzo p.v.. per l’a.a.2013-2014 (sessione straordinaria).
La segreteria Studenti, infatti, aveva fissato entro il 17 febbraio p.v. la data di consegna di tutti i documenti necessari da parte dei laureandi il cui numero previsto per tale sessione è pari n. 434 ma alla luce di tali rinvii, i libretti saranno consegnati più tardivamente.
Pertanto, il posticipo della consegna del libretto dopo tale data indicata nell’avviso di Facoltà e le numerosissime deroghe accordate agli studenti di consegna della documentazione ex post (per evitare una nuova iscrizione) rende pressoché impossibile per gli operatori della segreteria studenti procedere all’analisi delle carriera dei laureandi al fine di assolvere alla prevista data del 9 marzo così come stabilito nel Calendario Didattico di Facoltà dell’a.a.2014-2015.
Cordiali saluti
Salvatore Colazzo
Nessun commento:
Posta un commento