AVVISO SU LEZIONI I SEMESTRE A.A.2015/2016
Si comunica che sono intervenute le seguenti modifiche al calendario delle lezioni del I semestre dell'a.a. 2015-2016:
- le lezioni di TECNOLOGIE DELL'INTEGRAZIONE, LM in Progettazione e gestione dei processi formativi, della prof.ssa Pinelli, si terranno nel Laboratorio CNTHI al Palazzo Parlangeli;
- le lezioni di ELEMENTI DI PSICOPATOLOGIA E PSICODIAGNOSTICA, II anno LM in Metodologia dell'intervento psicologico, del prof. Serio, si terranno, a decorrere dal 28.10.2015, presso l'aula ED2 - Via Brenta tutti i mercoledì dalle ore 8:00 alle 11:00 e dalle 15:00 alle 18:00;
- le lezioni di LINGUA TEDESCA, II anno CdL in Teorie e pratiche educative, prof.ssa Basile, si terranno, a decorrere dal 26.10.2015, presso l'aula C1 - Codacci Pisanelli, il LUNEDì dalle 15:00 alle 18:00 e il GIOVEDì dalle 14:00 alle 16:00;
- le lezioni di SOCIOLOGIA GENERALE, CdL in Scienze politiche e delle relaz. int. e in Teorie e pratiche educative, prof.ssa Serena Quarta, inizieranno il 27.10.2015 dalle ore 15:00 alle 17:00 presso l'aula SP2 dello Sperimentale Tabacchi.
- le lezioni di TECNOLOGIE DELL'INTEGRAZIONE, LM in Progettazione e gestione dei processi formativi, della prof.ssa Pinelli, si terranno nel Laboratorio CNTHI al Palazzo Parlangeli;
- le lezioni di ELEMENTI DI PSICOPATOLOGIA E PSICODIAGNOSTICA, II anno LM in Metodologia dell'intervento psicologico, del prof. Serio, si terranno, a decorrere dal 28.10.2015, presso l'aula ED2 - Via Brenta tutti i mercoledì dalle ore 8:00 alle 11:00 e dalle 15:00 alle 18:00;
- le lezioni di LINGUA TEDESCA, II anno CdL in Teorie e pratiche educative, prof.ssa Basile, si terranno, a decorrere dal 26.10.2015, presso l'aula C1 - Codacci Pisanelli, il LUNEDì dalle 15:00 alle 18:00 e il GIOVEDì dalle 14:00 alle 16:00;
- le lezioni di SOCIOLOGIA GENERALE, CdL in Scienze politiche e delle relaz. int. e in Teorie e pratiche educative, prof.ssa Serena Quarta, inizieranno il 27.10.2015 dalle ore 15:00 alle 17:00 presso l'aula SP2 dello Sperimentale Tabacchi.
Nessun commento:
Posta un commento